Sabato 19 e domenica 20 aprile l’evento patrocinato dal Comune di Barletta, Provincia di Bari, Regione Puglia e Confindustria di Bari, guidato da Jo Squillo
Manca ormai poco all’edizione 2008 di Barletta Moda, l’evento patrocinato dal Comune di Barletta, Provincia di Bari, Regione Puglia e Confindustria di Bari. Come di consueto sarà Jo Squillo a guidare nel mondo della moda. Sabato 19 aprile, spazio ai capi prodotti dalle aziende del territorio pugliese. A scendere in passerella Bozart Rams, Love Message, Miss Piru, No Griffe e Cemento Armato. In più, la serata sarà arricchita da due «special guest», aziende nazionali che hanno scelto di sfilare sul palcoscenico di Barletta Moda, Frankie Morello e Byblos. Appuntamento glamour domenica 20, ancora una volta riservato alle migliori espressioni commerciali della provincia di Barletta, Andria e Trani. Sfileranno le collezioni di Armonia, Barone Boutique, Campanella Bimbi, Graffiti, Mythos, con l’azienda nazionale «special guest» Miss Bikini.
Non mancherà il divertimento, affidato quest’anno, per entrambe le serate a Pio e Amedeo, due simpatici ragazzi foggiani, protagonisti del programma “U'Tub” di Telenorba e speaker di Radionorba.
Nelle ultime ore, l'organizzatrice, Giovina Cristallo, ha ufficializzato anche i nomi degli ospiti musicali: per la serata di sabato, direttamente da «Amici», il programma di Maria De Filippi, il bravissimo Antonino. Momento musicale della domenica affidato alle bellissime sorelle Paola e Chiara.
12/4/2008
fonte : http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/